Le regole da osservare nel nostro B&B sono quelle sancite dalla legge, oltre che dal buon senso e dal reciproco rispetto.
1. Al cliente che per utilizzo improprio, negligenza o incuria reca danni alla struttura, alle sue dotazioni o agli oggetti in
uso, saranno addebitati gli importi necessari per le riparazioni, le sostituzioni e le pulizie del caso. Per le sottrazioni accertate si
procederà a Norma di Legge.
2. La consegna delle camere è prevista dalle ore 15:00 sino alle ore 18:00, salvo diverse necessità dei nostri ospiti: è
gradita e necessaria una comunicazione da parte Vostra, che riguarda l’orario di arrivo almeno un giorno prima della data
prevista, e la tempestiva comunicazione di eventuali ritardi. Gli arrivi al di fuori di queste fasce orarie possono essere gestiti in
remoto tramite chiave univoca da utilizzare attraverso smartphone.
3. Al momento del checkin nel B&B vanno consegnati i documenti di identità (Passaporto, Carta d’Identità) in corso di
validità, necessari per le registrazioni previste dalla normativa vigente. La non osservanza di tale obbligo costituisce violazione
alle norme del codice penale e ci autorizza a chiedere l’abbandono immediato del B&B. I dati dei nostri ospiti sono trattati in
conformità con la vigente normativa sulla privacy.
4. Gli ospiti avranno a disposizione le chiavi fisiche o elettroniche della struttura, e potranno uscire e rientrare a loro
piacimento.
5. Il giorno della Vostra partenza, le camere dovranno essere lasciate libere entro e non oltre le ore 10:30 per consentire
agli addetti di effettuare le pulizie. Superate le ore 11:00 senza che la camera sia stata liberata, verrà addebitata un’ulteriore
giornata di soggiorno. Eccetto che in casi concordati
6. Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto o/e il danneggiamento di oggetti di proprietà degli ospiti,
lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone, animali o cose da e verso terzi.
7. Non è assolutamente ammesso fumare all’interno degli ambienti e delle camere. L’osservanza di questa semplice
regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma o chi verrà dopo di Voi, oltre che una norma per la prevenzione incendi.
8. E’ severamente vietato ricevere visite ed ulteriori ospiti che non siano quelli soggiornanti e registrati.
9. Le pulizie delle camere e dei servizi vengono effettuate ogni giorno. Per le lenzuola cambio il si effettua ogni 3 giorni,
salvo eventuali richieste.
10. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel WC, ricordando che esistono
gli appositi cestini. Inoltre si raccomanda di spegnere le luci ed i climatizzatori ogni qualvolta si lascia la camera. Si prega di
chiudere sistematicamente le finestre quando il riscaldamento o l’aria condizionata sono in uso, e di mantenere una temperatura
ragionevole nella camera.
11. Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della struttura.
Tutti gli addebiti in caso di inadempienze dei clienti, comprese consumazioni frigobar saranno applicati direttamente utilizzando i
dati della carta di credito forniti dal cliente in sede di prenotazione.
12. Gli animali domestici non sono accettati.
13. In caso di smarrimento delle chiavi gli ospiti sono tenuti al risarcimento delle stesse.
14. Gli ospiti possono effettuare le loro prenotazioni online oppure via telefono, eventuali penali per l’annullamento vengono
trattenute dall’acconto versato al momento della prenotazione o prelevati dalla carta di credito comunicata al momento della
prenotazione. I dati trasmessi online sono vincolanti in termini legali.
15. Non rispondiamo di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali Elettricità, acqua, linea
telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalle nostre volontà.
16. AnnaTeresa Luxury BeB rispetta e tutela la sua privacy ai sensi della legge 675/96 e del Decreto Legislativo n° 196 del
30 giugno 2003. Le informazioni da lei eventualmente fornite al nostro sito verranno utilizzate unicamente allo scopo di inviarle
informazioni riguardanti AnnaTeresa Luxury BeB e non verranno pertanto mai impiegate per altre finalità, se non previa
autorizzazione da lei facoltativamente ed espressamente rilasciata nei nostri confronti.
17. Eventuali siti internet di terze parti, collegati mediante link a oppure da AnnaTeresa Luxury BeB, dispongono di una
propria regolamentazione in tema di privacy e di una propria base dati indipendente da AnnaTeresa Luxury BeB; per questa
ragione AnnaTeresa Luxury BeB non è responsabile delle azioni e dei regolamenti interni di tali siti. Qualora richiesto di inviare i
suoi dati personali a terze parti, si prega di prendere atto del regolamento interno di tali siti in materia di privacy.
18. Prima di confermare la prenotazione via e-mail, invitiamo gli ospiti a prendere visione del nostro Regolamento Interno e
di evidenziarne l’accettazione.
Penalità di cancellazione
Se il Cliente decide di cancellare una prenotazione effettuata con AnnaTeresa Luxury BeB, dovrà comunicarlo via e-mail o
telefonicamente. In tal caso, potrebbero essere applicata la seguente politica:
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 14 giorni prima della data prevista di arrivo non viene addebitato
alcun costo.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate fino a 1 giorno prima della data prevista di arrivo viene addebitato il
100% del costo della prima notte.
• In caso di cancellazione o modifiche effettuate oltre tale termine o di mancata presentazione (no show) viene
addebitato l’intero importo del soggiorno.
• AnnaTeresa Luxury BeB non risponde di cancellazioni dovute a cause di forza maggiore (ad es. catastrofi naturali,
incendi, guerre o eventi socio-politici).
Certi di una Vostra cortese collaborazione restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi auguriamo un felice
soggiorno!!